Per conoscere il profeta Muhammad (che iddio lo benedica e l’abbia in gloria)

Due libri da scaricare gratis

Mettiamo a disposizione gratuita dei nostri lettori due libri sul Profeta Muhàmmad, che IDDIO lo benedica e l’abbia in gloria.

Il primo, titolato “Esiste un uomo più grande?“, è il n. 52 della serie dei “Quaderni Islàmici” scritti dallo Shaykh ‘Abdu-r-Rahmàn Pasquini per le Edizioni del Calamo. E’ costituito da alcuni brani di scritti di illustri personalità della cultura occidentali, che non hanno potuto fare a meno di attestare la indiscutibile grandezza e nobiltà del Profeta Muhàmmad, che IDDIO lo benedica e l’abbia in gloria. Seguono poi 70 insegnamenti del Profeta stesso, che IDDIO lo benedica e l’abbia in gloria.

L'opuscolo n. 52 di Shaikh 'Abdu-r-Rahmàn Pasquini.

L’opuscolo n. 52 di Shaikh ‘Abdu-r-Rahmàn Pasquini.

 

Il secondo, titolato “Muhàmmad Profeta di DIO” è una delle primissime pubblicazioni del primo Centro Islàmico in Italia, che all’epoca si trovava in Via Anacreonte a Milano. Una utile carrellata sugli aspetti più salienti della vita terrena del Profeta, che IDDIO lo benedica e l’abbia in gloria.

 

Il libro edito molti anni fa dal Centro Islàmico di Via Anacreonte, a Milano.

Il libro edito molti anni fa dal Centro Islàmico di Via Anacreonte, a Milano.

 

Ci sembra la migliore risposta, oltre a quelle diamo direttamente ogni volta che possiamo, alle menzogne che vengono quasi quotidianamente diffuse sul conto dell’Islàm, dei musulmani, e del Profeta Muhàmmad, che IDDIO lo benedica e l’abbia in gloria.

Buona lettura.