Attualità

Presentazione della sezione

In genere, la notizia non ha nulla a vedere con la conoscenza, e per questo motivo questo sito non se ne occupa spesso.

Ciò è valido a maggior ragione oggi, con i mass-media per la gran parte in mano a poche consorterie più o meno segrete.

Per di più, le notizie sono manipolabili ulteriormente, proprio in quanto tali: non solo possono essere taciute, manipolate o distorte, ma possono essere anche ingigantite, in maniera tale da nasconderne altre.

Il risultato è che, nella normalità dei casi, veniamo bombardati da una gran massa di notizie inutili o superflue, mentre ci vengono accuratamente nascoste quelle che potrebbero avere una certa importanza.

Oltretutto, la notizia di solito viene sparata, e ripetuta con certa ossessione, a mò di titolo di testa, a scapito di ogni approfondimento serio.

Le “notizie”, oggi, non sono tali, ma bombe lanciate dai vari servitori di Satana per la manipolazione delle masse. Non c’è radio, nè televisione, oltre alla stampa e a Internet, che non offra un proliferare continuo di “ultime notizie”, sempre più spesso ed in maniera sempre più ossessiva. C’è dunque un fondo di verità nelle parole del cantante Vasco Rossi, che una volta disse, con la sua solita concisione: “I telegiornali non servono a nulla, servono solo a spaventare la gente”.

L’Islàm, essendo portatore dell’Unica Verità Certa e Oggettiva, la Parola d’IDDIO nel Sublime Corano corroborata dagli insegnamenti del Profeta Muhàmmad, che IDDIO lo benedica e l’abbia in gloria, è per sua natura il nemico naturale della Menzogna eretta a sistema, e dunque il bersaglio preferito di questo sistema d’informazione.

Pur non intendendo correr dietro a tutto ciò che di falso viene scientemente fabbricato ogni minuto, in questa sezione ci occuperemo, IDDIO volendo, di confutare le menzogne più rilevanti contro l’Islàm e contro la Verità in generale.

Articoli pubblicati: